Premio Liebster Award

Sono lieto di annunciarvi che il blog della Saga ha vinto il Premio Liebster, del Liebster Blog Awards, assegnato ai blog meritevoli con meno di 200 followers. Il ringraziamento va a Maddalena Cioce e al suo blogwww.maddalenacioce.blogspot.it

Passiamo ora alle regole da seguire:

Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio citandolo nel post
Rispondere alle undici domande poste dal suddetto blog
Scrivere undici cose su di sé
Premiare altri undici blog con meno di 200 followers
Formulare altre undici domande, cui gli altri blogger vincitori dovranno rispondere
Informare i blogger del premio assegnato

Ecco qui le mie undici risposte!

1) Qual è il tuo genere di romanzi preferito?
Fantascienza.
2) Cosa fai nel tempo libero?
Vado in palestra o scrivo.
3) Hai un sogno nel cassetto? Quale?
Aprire il cassetto e far sì che il sogno non ci muoia dentro.
4) Qual è il tuo autore preferito?
H.P. Lovecraft alla pari con Asimov
5) Qual è il personaggio che avresti tanto voluto fosse reale?
Lo Stregatto
6) Che lavoro fai?
Studio!
7) E quale lavoro invece vorresti fare?
Lo scrittarchitesigner
8) Qual è l’ultimo libro che hai letto?
Ho dovuto passare al setaccio il mio, quindi vale per due.
9) Qual è il tuo più grande difetto?
Essere insofferente
10) E il tuo più grande pregio?
Stringere i denti
11) Vuoi trasmettere un messaggio ai lettori del blog? Quale?
Oh, credo che di messaggi ne abbiano letti a sufficienza, sarebbe l’ora che fossi io a leggere i loro commenti!

 

Undici cose random su di me:

1) Mi addormento a guardare i film, anche se mi piacciono
2) Mi piace l’inverno ma non sopporto la pioggia
3) Ho un sombrero
4) Il mio personaggio preferito è lo Stregatto
5) Sono narcisista
6) Ho una gatta
7) Mi piacciono i Muse da prima che fossero così universalmente noti, per il resto musicalmente parlando, sono una capra assoluta.
8) La H. del mio pseudonimo è segreta. A chi mi chiede cosa significa do sempre risposte diverse.
9) Ho un tatuaggio, sono anni che voglio fare il secondo ma mi ricordo di farlo sempre verso maggio/giugno.
10) Per un brevissimo periodo ho giocato a warhammer. Più che altro lo facevo perché mi divertivo come un matto a dipingere miniature.
11) Odio Tom Bombadil

Le undici domande cui dovranno rispondere gli altri blogger:

1) Qual è il tuo genere di romanzi preferito?
2) C’è un romanzo che non sei riuscito a finire di leggere?
3) Credi nel destino?
4) Qual è il tuo autore preferito?
5) Qual è il primo libro che hai letto?
6) C’è un libro che con il tempo hai smesso di apprezzare?
7) Se potessi scegliere un potere magico quale vorresti?
8) Il miglior film tratto da un romanzo che hai visto?
9) Scrittura a mano o scrittura al computer?
10) Che ne pensi degli ebook?
11) Self publishing sì, self publishing no?

Eccoci quindi alla fine, questi sono i blog che voglio premiare!

http://folliedilibri.blogspot.it/
http://imilleeunlibro.blogspot.it/
http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/
http://chicchidipensieri.blogspot.it/
http://francilettricesognatrice.blogspot.com/

Follie di Libri Mille e un libro Chicchi di pensieri Franci lettrice sognatrice Il Pozzo dei Sussurri Maddalena Cioce

Lascia un commento

Archiviato in intervista

Lascia un commento

