Keep calm and support a self publisher!

LE REGOLE D’ORO
PER SUPPORTARE UN SELF PUBLISHER

Keep Calm and Support a self publisher

 

 

 
1.ACQUISTATE IL SUO LIBRO! Uno o due euro non fanno certo la differenza ma possono servire ad acquistare il caffé necessario per fargli scrivere il prossimo romanzo.

2. NON ACCETTATE COPIE PIRATA! A meno che l’autore non rilasci gratuitamente il suo romanzo. Se proprio non puoi acquistarlo, contattalo direttamente, offrendo una recensione in cambio! Sarete sorpresi dal fatto che non mangiamo nessuno.

3. LA VOSTRA OPINIONE CONTA, ECCOME! Gli autori non aspettano altro che leggere i commenti dei loro lettori. Vi porterà via solo pochi istanti del vostro tempo e potete farlo ovunque l’abbiate acquistato, da amazon a kobobooks, ma anche su goodreads o anobii per citarne solo alcuni o, se siete blogger, sui vostri blog letterari!

4. CONSIGLIATELO AGLI AMICI! Un post su facebook, google+, twitter o gli altri social network (anche i già citati anobii e goodreads) potrebbe significare più lettori!

5. CONTINUATE A LEGGERLO! Senza lettori, gli autori non hanno nessuno per cui scrivere, tranne se stessi. VOI siete la ragione per cui continuare a scrivere e pubblicare il loro lavoro.

So di essere un signor nessuno, di non essere stato preso in considerazione da case editrici che non fossero a pagamento, ma è il vostro sostegno che mi da la carica per continuare.

Molti di voi hanno già espresso il loro parere e il loro supporto ma si può fare ancora molto! Ricordate, VOI siete la ragione per cui continuo a scrivere!

Il vostro affezionato

AHD

1 Commento

Archiviato in selfpublishing

Una risposta a “Keep calm and support a self publisher!

  1. Pingback: #Tutorial: come leggere un .epub dal computer… | Le Pietre di Talarana - Saga Fantasy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...