Anteprima Le Pietre di Talarana 3

Aggiornamento 13.12

Vista l’ormai imminente uscita del libro, il download dell’anteprima è momentaneamente sospeso. L’anteprima sarà ripristinata in concomitanza con l’uscita del romanzo nella sua versione definitiva. L’autore si scusa per il disagio e invita i lettori a pazientare solo pochi giorni.

E’ molto che non scrivo (qui sul blog), lo ammetto. Ammetto anche che venirsene fuori ogni tanto per fare qualche annuncio non sia la strategia migliore per avere risultati apprezzabili in termini di coinvolgimento.

Bando alle ciance e dopo il preambolo lasciate che vada al sodo: nuntio vobis gaudium maximum, ho deciso di rilasciare i primi due capitoli de Le Pietre di Talarana III come anteprima per tutti i lettori, scaricabile in formato ebook (gratis, come sempre in queste occasioni).

Per scaricarlo è sufficiente cliccare sulla copertina per essere reindirizzati alla pagina smashwords per il download nel formato che preferite. Sì, c’è pure il pdf fantasy gratis. Lo ripeto per quelli che non erano attenti.

Le Pietre di Talarana 3, ebook fantasy gratis, le pietre di talarana, alessandro h. den

Questo perché nel corso dell’ultimo mese e mezzo la velocità di stesura del romanzo ha registrato un record e quindi ci sono buone (ora forse sto esagerando con l’ottimismo) possibilità che il terzo romanzo della Saga Le Pietre di Talarana sia disponibile per dicembre 2013. O gennaio 2014. In ogni caso per quando farà freddo.

Il titolo, chiaramente, è ancora top secret ma credo che con due capitoli e un po’ d’astuzia siate in grado di arrivarci da soli.

Inutile ribadire che commenti e feedback siano sempre i benvenuti.

Il vostro affezionato,

AHD

Lascia un commento

Archiviato in Romanzi inediti, selfpublishing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...