Le Pietre di Talarana Volume Unico I-III

Per festeggiare i due anni di selfpublishing e augurare a tutti i lettori vecchi e nuovi una buona estate, è in uscita a metà giugno ( come da tradizione) il volume completo della saga Le Pietre di Talarana.

Al suo interno troverete i primi tre romanzi della saga, il prequel inedito e il compendium con la guida ai personaggi e ai luoghi della serie per un totale di 1200 pagine (più o meno). Non mancheranno, inoltre, la guida alle arti magiche e la mappa del mondo.

le pietre di talarana, l'ombra del tiranno, l'erede di talarana, la congiura delle lune, ebook fantasy, saga fantasy, ebook fantasy gratis

 

Le Pietre di Talarana 0 – I Cacciatori di Pietre

Inedito.

Le Pietre di Talarana I – L’Ombra del Tiranno

Una Tempesta annuncia l’inizio dei cambiamenti per un mondo rimasto per quasi mille anni vittima della lotta tra le due grandi potenze del pianeta: l’Impero di Selthon da una parte e il Regno di Naren dall’altra. Nel mezzo, a separarli, il grande Oceano Centrale. La capitale imperiale è il teatro di questi cambiamenti, uno dei suoi funzionari l’uomo che riceverà da quattro figure angeliche un bambino nel quale è riposta la speranza di liberare il pianeta da un’antica e oscura minaccia.

Le Pietre di Talarana II – L’Erede di Talarana

La guerra tra l’impero di Selthon e il regno di Naren è infine scoppiata e il mondo è sull’orlo del baratro. Molti pericoli e rivelazioni attendono Greg e i suoi compagni, in una corsa folle contro il potere dei Pari e la rinascita del loro Signore. Una volta ancora la più grande battaglia sarà però quella contro i propri mostri, alla ricerca di una verità che non può più essere nascosta.

Le Pietre di Talarana III – La Congiura delle Lune

La strada verso Junatar nasconde pericoli e sfide al di là di ogni immaginazione mentre sull’impero si abbattono i castighi del neo imperatore. Nel tempo degli ultimi miracoli, tutte le certezze verranno meno: neppure il cielo resterà indenne dai cambiamenti e lo spettro di un’antica congiura metterà a repentaglio tutto ciò per cui Greg e i suoi compagni si sono battuti.

 

Lascia un commento

9 giugno 2014 · 11:01 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...