#Tutorial: come leggere un .epub dal computer…

Se stai cercando un ebook fantasy da leggere , clicca sulla copertina per scaricare la prima parte gratis di Le Pietre di Talarana I – L’Ombra del Tiranno! Per rendere visibile il contenuto vi basterà mettere “mi piace” alla pagina Facebook della Saga, attendere il refresh e quindi cliccare sulla copertina.

le pietre di talarana l'ombra del tiranno gratis, ebook fantasy gratis, leggere ebook da computer, leggere e pub da computer, libri fantasy gratis, le pietre di talarana, alessandro h. den

Se non sapete quale programma utilizzare per leggere un ebook il post che segue vi darà tutte le dritte di cui avete bisogno.

Sono molte le persone che cercano i libri della saga Le Pietre di Talarana in formato .pdf e, ovviamente, non lo trovano. Questo perché i portali su cui è in vendita il libro non distribuiscono tale formato (per gli ebook obsoleto).

Per chi non possedesse un e-reader  e cercasse i romanzi della Saga in pdf per leggerli dallo schermo del computer ha diverse soluzioni:

– Smartphone/tablet: esistono app gratuite come la ottima ibooks di apple che consente di trasformare il proprio congegno in un valido e-reader. (fig. 1 e 2)

le pietre di talarana, l'ombra del tiranno, l'erede di talarana, ebook fantasy, ebook fantasy gratis, libri fantasy gratis

ibooks2

– Computer: il team di Adobe è molto attento ai bisogni dei suoi consumatori, per questo ha rilasciato gratuitamente il software adobe digital editions che potete scaricare andando al seguente link http://www.adobe.com/it/products/digital-editions.html e vi consentirà di leggere i vostri ebook in formato .epub comodamente dal vostro pc o portatile! La cosa fantastica è, come nel caso di ibook e di un comune ereader, che il libro mantiene la corretta suddivisione dei capitoli (cosa che il pdf non sempre fa) e potete inserire segnalibri e aumentare/diminuire a vostro piacimento la grandezza della pagina e del testo. (fig 3)

adobe digital

>>L’articolo vi è stato utile? Mettete un like condividetelo! Vi costa solo 2 secondi sottratti alla ricerca del prossimo libro fantasy!<<

DISCLAIMER

Cercate di supportare gli autori: senza il vostro sostegno gli autori self publisher (autoprodotti ndr) rischiano di sparire. Pensateci quando cercate i loro libri e arrivate qui perché avete scaricato il vostro primo .epub e non sapete come aprirlo. 

3 commenti

Archiviato in Romanzi inediti, selfpublishing